Anderson Integratori sarà il Title sponsor di Armando Pontone anche nel 2021. Insieme punteranno alla conquista del titolo della Supersport 600 International Trophy.
 
La sfida del pilota cassinate è quella di vivere una stagione emozionante e densa di soddisfazioni. L’obiettivo è di riconfermarsi un top rider della Supersport, mettendo nel mirino anche la partecipazione alla gara di Campionato del Mondo sul Circuito di Misano Adriatico.
 
Anderson è un’azienda leader nella produzione e distribuzione di Integratori per lo sport di altissima qualità. Fin dal 1997 ha definito gli alti standard di ricerca e produzione di integratori per lo sport ed il benessere fisico. Un title sponsor top per puntare al massimo.
 
La gioia di Armando Pontone:
 
“Nel 2020 insieme al Team abbiamo dimostrato di saper lavorare e crescere, ma siamo consapevoli che c’è ancora tanto da fare per arrivare dove tutti vogliamo. Il progetto 2021 ci chiederà ancor più impegno e lavoro, ma ci consentirà di mirare davvero in alto. È gratificante vedere partner importanti come Anderson credere fortemente in me, tutto ciò mi dà ancora più forza e voglia di fare bene”.
 
Anche l'azienda leader nel settore degli integratori, è certa che, con l'accordo, si raggiungano insieme nuovi traguardi "visto il notevole successo del pilota nel corso degli ultimi anni".
 
Non resta che attendere l'inizio della competizione.